Giovedì 28 Marzo 2024
Ingresso:
Intero € 6,00 - Ridotto € 4,00
CineCarnet 5 proiezioni a scelta: € 24,00

Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto
programmazione cinematografica : Settembre 2010-11 - Agosto 2011

Programmazione del mese di Giugno

...archivio programmazione 2010-11

Torna alla programmazione

Sabato 4 Giugno - ore 21
Domenica 5 Giugno - solo ore 21

Sala Sironi - Osnago
Sabato 4: Proiezione con presentazione e commento di C. Villa
SENZA ARTE NE' PARTE
Commedia
di Giovanni Albanese
con Giuseppe Battiston, Donatella Finocchiaro, Ernesto Mahieux, Vincenzo Salemme, Paolo Sassanelli
90 minuti - Italia 2011

Enzo, Carmine e Bandula sono operai del salentino Premiato Pastificio Tammaro. Quando il proprietario della fabbrica decide di chiudere il vecchio stabilimento per riaprirne uno nuovo, tutto meccanizzato, il gruppo di lavoratori si ritrova disoccupato e costretto a trovare un modo per mantenere se stessi e le loro famiglie. Poi, a Enzo e Carmine viene offerto un lavoro temporaneo, in nero, come custodi del magazzino che ospita una collezione di opere d'arte contemporanea. Dopo l'iniziale rifiuto per un mondo a loro sconosciuto Enzo e i suoi amici, spinti dalla disperazione e dalla voglia di riscatto, decidono di provare a rifare alcune delle opere d'arte: da quel momento partirà una truffa in grande stile...

(recensione del film)

Sabato 18 Giugno - ore 21
Domenica 19 Giugno - solo ore 21

Sala Sironi - Osnago
Sabato 18: Proiezione con presentazione e commento di C. Villa
127 ore
Drammatico/Biografico
di Danny Boyle
con Kate Burton, Lizzy Caplan, James Franco, Amber Tamblyn
94 minuti - USA, Gran Bretagna 2010

Canyoland National Park, Utah. L'esperto scalatore Aaron Ralston è vittima di un incidente e per cinque giorni resta incastrato in un crepaccio. La disavventura diventerà per lui l'occasione di rivedere la sua vita e ripensare alle persone a lui più care fino a quando, con la forza della disperazione e a costo di un grande sacrificio, Aaron troverà il modo per liberarsi.

(recensione del film)

Commenta questa pagina