Martedì 14 Maggio 2024
Ingresso:
Intero € 6,00 - Ridotto € 4,00
CineCarnet 5 proiezioni a scelta: € 24,00

Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto
programmazione cinematografica : Settembre 2023 - Agosto 2024

Programmazione del mese di Maggio

Mercoledì 1 Maggio - ore 21
Domenica 5 Maggio - ore 18,15 / 21
Lunedì 6 Maggio - ore 21

Sala Sironi - Osnago
Mercoledì 1: Proiezione con presentazione e commento della critica Maddalena Colombo

BIGLIETTERIA ONLINE disponibile cliccando sul pulsante in alto a sinistra in questa pagina
CONFIDENZA
di Daniele Luchetti
con Elio Germano, Federica Rosellini, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati
136 minuti - Italia 2024

Di che cosa ha più vergogna Pietro, del segreto inconfessabile che racconta a Teresa, la donna che dice di amare, o della sua intera esistenza, costruita per sembrare migliore di quello che è?

Domenica 28 Aprile - ore 16
Domenica 5 Maggio - ore 16

KUNG FU PANDA 4
Animazione
di Mike Mitchell, Stephanie Stinedi Mike Mitchell, Stephanie Stine
94 minuti - USA 2024

Dopo aver sfidato la morte in tre incredibili avventure sconfiggendo nemici di fama mondiale con il suo straordinario coraggio e le sue pazzesche abilità nelle arti marziali, Po, il Guerriero Dragone, è chiamato dal destino a... darci un taglio. Gli viene infatti affidato il compito di diventare il capo spirituale della Valle della Pace.

Mercoledì 8 Maggio - ore 21
Domenica 12 Maggio - ore 18,15 / 21
Lunedì 13 Maggio - ore 21

Sala Sironi - Osnago

Domenica 12 h.21: Proiezione con presentazione e commento della critica Maddalena Colombo
Lunedì 13: PROIEZIONE IN LINGUA ORIGINALE -inglese- CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO. Indicata con O.V. nella biglietteria online.

CATTIVERIE A DOMICILIO
Commedia
di Thea Sharrock
con Olivia Colman, Jessie Buckley, Anjana Vasan, Timothy Spall
100 minuti - Gran Bretagna 2023

1922. Una cittadina affacciata sulla costa meridionale dell’Inghilterra è teatro di un farsesco e a tratti sinistro scandalo. Edith Swan, originaria del posto e profondamente conservatrice, e Rose Gooding, turbolenta immigrata irlandese, sono vicine di casa. Quando Edith e altri suoi concittadini iniziano a ricevere lettere oscene piene di scabrosità, i sospetti ricadono immediatamente su Rose. Le lettere anonime scatenano una protesta a livello nazionale che scaturisce in un processo. Saranno le donne – guidate dalla poliziotta Gladys Moss – a indagare sul crimine, sospettando che le cose potrebbero non essere come sembrano.

Mercoledì 15 Maggio - ore 21
Sabato 18 Maggio - ore 21
Domenica 19 Maggio - ore 18,15 / 21
Lunedì 20 Maggio - ore 21

Sala Sironi - Osnago

Sabato 18: Proiezione con presentazione e commento della critica Maddalena Colombo
Lunedì 20: PROIEZIONE IN LINGUA ORIGINALE -inglese- CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO. Indicata con O.V. nella biglietteria online.

CHALLENGERS
di Luca Guadagnino
con Zendaya, Josh O'Connor, Mike Faist, Scottie DiGiacomo
131 minuti - USA 2024

Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice, è una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte, la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest'ultimo deve affrontare sul campo l'oramai rovinato Patrick, un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.

Commenta questa pagina