Domenica 17 Novembre 2019

Il Centro Culturale e Sociale Giuseppe Lazzati
  • rappresenta la volont di rispondere all'esigenza sempre maggiore di una presenza culturale cattolica
  • si pone come ente complementare che agisca in quei settori non tradizionalmente coperti dalle associazioni parrocchiali osnaghesi (come il cinema o il teatro) gi felicemente vitali
Le iniziative del centro saranno volte ad approfondire argomenti e tematiche importanti, talvolta complesse, spesso oggetto di analisi frettolose e semplicistiche sui mezzi di informazione.

Aumentare la conoscenza e la consapevolezza vorr dire incrementare la nostra capacit critica di fronte ad un mondo che evolve rapidamente; la crescente complessit della vita sociale non deve rappresentare una ragione per subire il futuro, ma piuttosto un motivo di interesse per rendersi maggiormente autonomi nella capacit di giudizio e di direzione.

Le iniziative avranno stile e caratterizzazione diverse, e si rivolgeranno a tematiche differenti utilizzando strumenti diversi.
...in Programma

vai alle pagine del programma...

Gioved
17 Ottobre 2019