Mercoledì 23 Settembre 2020
Prenotazione ingressi

Per prenotare fino a cinque ingressi ad una proiezione del film scelto e sotto indicato, compila i campi che trovi di seguito e premi il pulsante 'Verifica i dati' in fondo alla pagina.

Le prenotazioni sono possibili fino a due ore prima dello spettacolo.

RICORDA CHE I BIGLIETTI PRENOTATI DOVRANNO ESSERE RITIRATI IN CASSA ENTRO 20 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELLA PROIEZIONE.
Dopo tale orario gli ingressi prenotati verranno annullati.

Se desideri cancellare una prenotazione fatta precedentemente, compila con i dati forniti alla prenotazione e scrivi 'Desidero cancellare la prenotazione' nel campo delle note.

Film scelto: LE SORELLE MACALUSO
Scegli la proiezione:

Nome e Cognome:
Telefono:
Utilizza questo spazio per inserire eventuali note o la richiesta di cancellazione di una prenotazione precedente

Cliccando su 'INVIA' si effettua la spedizione automatica di una email alla Sala Sironi con i dati inseriti. I dati relativi alla prenotazione non saranno divulgati a terzi, in ottemperanza alla Legge sulla Privacy, e verranno utilizzati esclusivamente per la gestione dello spettacolo. I dati verranno conservati negli archivi elettronico e cartaceo della Sala Sironi della Parrocchia di Osnago, non consultabili da altre persone oltre ai responsabili della Sala Sironi della Parrocchia, per un periodo di quindici giorni dopo la proiezione ai fini del tracciamento delle presenze nell'emergenza Covid19.

Cliccando su 'INVIA' si autorizza il trattamento dei dati personali in conformita' al regolamento UE n.2016/679.

Area Riservata | Privacy | Regolamentazione