Lunedì 29 Aprile 2024
ATTENTI ALLE RAGAZZE
Compagnia Coop. Il Sorriso
Durata: 50 minuti circa - Ingresso: 4,00 euro per tutti (da 3 anni)

Cosa succede ad un lupo se una notte si sveglia dalla fame e non ha nulla da mangiare? Cerca di trovare la soluzione leggendo tra i libri. Scopre così la storia di Cappuccetto Rosso, e decide che quella sarà la sua cena. Non ha tenuto conto però della bambina astuta che si troverà di fronte. Partirà un viaggio comico che divertirà il pubblico presente, a volte coinvolgendolo nella storia, dove il Lupo, per poter entrare in casa della bambina, e finalmente soddisfare la sua fame, dovrà esaudire le richieste furbe e strane, rimanendo sempre a bocca asciutta. I due attori cercheranno infatti di stimolare l’immaginazione. Simpatico, divertente, giocoso: “Attenti Alle Ragazze” racchiude in sé il dinamismo del teatro d’attore con molti riferimenti anche al linguaggio dei clowns. I due attori cercheranno di farci vivere una situazione di teatro di piazza: l’entrare ed uscire dalla storia li ricondurrà sempre al loro ruolo principale, quello di cantastorie;e come sono arrivati ecco che subito ripartiranno verso una nuova piazza, verso un nuovo pubblico a cui andare a raccontare.