Martedì 19 Marzo 2024

Principali norme, variazioni e limitazioni
per l'emergenza Covid

A causa dell'emergenza sanitaria in corso e nel rispetto delle normative per prevenire il diffondersi del contagio, dobbiamo introdurre alcune norme, variazioni e limitazioni che sinteticamente riportiamo di seguito. Siamo certi che vorrete accettare e sopportare i disagi che purtroppo ne deriveranno, ma ad ogni modo chiediamo fin d'ora scusa per le difficoltà che soprattutto nei primi tempi potranno insorgere.

- Il numero di posti in sala è limitato a massimo 148, nel rispetto del distanziamento necessario.
VI INVITIAMO CALOROSAMENTE A SFRUTTARE TUTTE LE PROIEZIONI DISPONIBILI per non rischiare di perdere i vostri film preferiti; in particolare quella della domenica sera e quella del mercoledì sono normalmente poco affollate.

- In sala abbiamo predisposto come agibili poltrone singole e poltrone affiancate a coppie, queste ultime utilizzabili solo da congiunti conviventi. Purtroppo non prevediamo di poter affiancare più di due spettatori, per permettere una gestione più semplice dei posti e garantire un numero sufficiente di ingressi ad ogni proiezione.

- Per ridurre il rischio di trovare tutto esaurito, attiviamo (in via sperimentale) un servizio di prenotazione degli ingressi.
Dalla pagina principale (home page) della Sala Sironi sul nostro sito (http://www.parrocchiaosnago.it/index.php?caption=Cine-Teatro) rendiamo disponibile settimana dopo settimana il link per prenotare la visione del film successivo alla proiezione desiderata. I biglietti prenotati andranno poi acquistati in cassa entro 20 minuti prima della proiezione; successivamente la prenotazione verrà cancellata.
Manterremo comunque un certo numero di ingressi non prenotabili, così da evitare il tutto esaurito in fase di prenotazione.
NON EFFETTUIAMO PRENOTAZIONI TELEFONICHE.

- La biglietteria aprirà 45 minuti prima della proiezione.

- Per agevolare le operazioni di igienizzazione dopo lo spettacolo, la proiezione preserale della domenica viene anticipata alle ore 17.30.

- L'accesso alla sala viene effettuato uno spettatore/un nucleo familiare alla volta. Vi preghiamo di anticipare il più possibile l'arrivo alla sala.

- All'ingresso misuriamo la temperatura e chiediamo nome e numero di telefono dello spettatore; questi dati verranno conservati per quindici giorni al fine di poter tracciare le presenze alla proiezione in caso di emergenza sanitaria.

- In base alle norme vigenti per i locali al chiuso, è obbligatorio indossare sempre la mascherina, anche durante lo spettacolo.

- Il distanziamento di 1m tra le persone va mantenuto sempre, in particolare durante l'ingresso e l'uscita.
Per agevolare ciò, prima e durante lo spettacolo le due scale di accesso alla sala dall'atrio vengono usate una in ingresso ed una in uscita; a fine spettacolo entrambe sono utilizzabili in uscita, ed invitiamo ad utilizzare anche le uscite di sicurezza per un miglior deflusso.

- In atrio e nei bagni è disponibile il gel igienizzante per le mani.

- Per il momento non effettueremo la proiezione del primo pomeriggio della domenica, non effettueremo la proiezione del lunedì e non proporremo in sala spettacoli dal vivo (teatro, musica).

Commenta questa pagina