Venerdì 26 Aprile 2024

IL PELLICANO ODV
Gruppo Collavoriamo

Con una presenza su appuntamento il sabato pomeriggio presso la Locanda del Samaritano, il gruppo ha fatto 13 incontri di cui 6 per aggiornamento dei curriculum, 7 per nuovi curriculum. Fino alla fine del 2022, 7 sono state le offerte di lavoro, 4 per servizi di accudimento delle persone anziane, 3 per altre tipologie di lavoro che però non è stato possibile evadere.

La stragrande maggioranza delle situazioni di crisi ha una ragione prevalentemente economica legata alla perdita del lavoro e alle separazioni in presenza di figli minori. Intervenire poco dopo la perdita del lavoro anticipa le situazioni di crisi prevenendole.

• Ci trovate a Osnago – su appuntamento
    Nella Locanda del Samaritano, via Gorizia 2, entrata da via Trento