Giovedì 18 Aprile 2024

Repertorio Musical

LA PICCOLA MATITA DI DIO

Visualizza la scheda dettagliata

Uno fra i più brillanti lavori nel repertorio della Compagnia CPO '93 è il musical sulla figura della Beata Madre Teresa di Calcutta, ispirato alla sua storia.

Lo spettacolo ha debuttato nel giugno 2004
RABBI' - ORA TUTTO COMINCIA

Visualizza la scheda dettagliata

La "Compagnia CPO '93" ha portato in scena, come suo terzo lavoro, il musical «Rabbì - Ora tutto comincia» ispirato alla figura di Cristo.

Lo spettacolo è completamente autoprodotto
JOSEPH, IL SOGNO A COLORI DI GIUSEPPE

Visualizza la scheda dettagliata

Nel giugno del 1999 in occasione dell'ordinazione sacerdotale di don Achille Fumagalli, è portato sulla scena, dalla compagnia "C. P. O. '93", composta da giovani e adulti di Osnago, "Joseph, il sogno a colori di Giuseppe", un musical in due atti ispirato alla vita di Giuseppe ed alla stirpe di Giacobbe, liberamente tratto dall'Antico Testamento con musiche originali dal vivo ed oltre cento persone tra interpreti e comparse.
FORZA VENITE GENTE

La "Compagnia CPO '93" ha debuttato sulle scene nel 1993 con il Musical FORZA VENITE GENTE, la famosissima opera sulla vita di S. Francesco d'Assisi.
WE HAVE A DREAM

Visualizza la scheda dettagliata

Dopo aver percorso la via di alcune figure di santi e personaggi del Nuovo e Antico Testamento con i musical Forza venite gente (su S. Francesco), Rabbì (su Gesù), Joseph (sul patriarca Giuseppe) e La piccola matita di Dio (su Madre Teresa di Calcutta), la Compagnia CPO ’93 del Centro Parrocchiale di Osnago porta al debutto in scena la sua ultima fatica sulla figura del grande pastore Martin Luther King.

Commenta questa pagina