Sabato 17 Agosto 2019
A.C.L.I.
Ass. Amici del Santuario

Gruppo Famiglia

Il gruppo nasce dal desiderio di arricchire la propria vita famigliare attraverso momenti di riflessione e approfondimento e occasioni di condivisione con altre famiglie. Gli spunti di riflessione vengono scelti in base alle esigenze dei partecipanti o, a volte, si collegano alle proposte che nascono dalla comunit parrocchiale; generalmente riguardano i rapporti allinterno e allesterno della famiglia, argomenti di attualit che la coinvolgono in scelte importanti, lo stile di vita quotidiano ecc...

La preparazione dei momenti di confronto e discussione affidata a turno a due coppie coadiuvate da don Alfonso che prende parte agli incontri e ci aiuta a leggere le diverse tematiche alla luce della parola di Dio.

Gli incontri possono essere di una sola giornata ad Osnago o dintorni oppure occupare un intero fine settimana in localit che si prestano a brevi escursioni e che possono accogliere le famiglie per la notte. La partecipazione di entrambi i genitori facilitata dalla presenza da ragazze delloratorio che, qualora necessario, si rendono disponibili a far giocare i bambini pi piccoli.

Lo stile degli incontri molto semplice e aperto alla partecipazione di qualunque famiglia desideri partecipare.

Per chi volesse avere maggiori informazioni pu contattare:

Antonella 039 9520185
Costanza 039 58685